RIPARA.TEL è un’azienda italiana che nasce nel 2015 con lo scopo di fornire ai clienti un’alternativa valida ai centri assistenza ufficiali dei grandi marchi produttori.
Fin dall’esordio abbiamo fornito l’opportunità agli utilizzatori di dispositivi mobili di avere un centro assistenza che potesse garantire riparazioni realmente veloci e di qualità, nonché un laboratorio composto da tecnici professionali che potessero anche consigliare e assistere il cliente nella scelta e configurazione dei dispositivi elettronici.
Alla base infatti del nostro lavoro vi è una continua formazione sui nuovi dispositivi lanciati sul mercato, una continua ricerca di fornitori in grado di procurarci ricambi originali o di elevatissima qualità e un’attenta analisi alle esigenze del singolo cliente. Tutto questo allo scopo di offrire un servizio unico adatto alle esigenze di chi apprezza la qualità.
L’obiettivo primario è quello di poter dare a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende, la possibilità di poter usufruire del nostro servizio rapido, con riparazioni eseguibili anche solo in 1 ora.